logo-service
Famiglie e studenti

ISCRIZIONI On Line e Moduli Domanda Iscrizione SCUOLA INFANZIA

Cos'è

DOMANDA ISCRIZIONE SCUOLA PRIMARIA 

DOMANDA ISCRIZIONE PRIMARIA.pdf 

DOMANDA ISCRIZIONE SCUOLA SECONDARIA I° GRADO 

DOMANDA ISCRIZIONE SECONDARIA .pdf 

Come si accede al servizio

DOMANDA ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA  A.S. 2024/25

Scarica qui la Domanda iscrizione INFANZIA 2024-25.pdf 

Le domande devono essere consegnate in segreteria didattica oppure inviate per mail ad aric81100b@istruzione.it complete di tutta la documentazione

GLI UFFICI DI SEGRETERIA SONO APERTI DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 10:00 E IL GIOVEDI' ANCHE DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17:00 (Il giovedì poemeriggio si consiglia di prendere un appuntamento)

DOCUMENTI NECESSARI DA ALLEGARE ALLA CONSEGNA DELLA DOMANDA  D’ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA.
  1. Fotocopia dei documenti d’identità dell’alunno e dei genitori
  2. Fotocopia dei Codici Fiscali dell’alunno e dei genitori
  3. Per i cittadini stranieri è necessaria la fotocopia del permesso di soggiorno dei genitori e del bambino
  4. L’OBBLIGO VACCINALE, COME DA L.119/2017 E’ REQUISITO DI ACCESSO PER LA FREQUENZA NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, già dall’a.s.2017/18. La legge 172/2017 ha introdotto l’anagrafe vaccinale per la Regione Toscana, la scuola trasmetterà gli elenchi degli iscritti alla Azienda Sanitaria Locale per gli adempimenti di competenza, gli alunni che non risulteranno in regola NON potranno frequentare la Scuola dell’Infanzia.

Documenti

Domanda iscrizione INFANZIA 23-24.pdf 

DOMANDA ISCRIZIONE SCUOLA PRIMARIA.pdf 

DOMANDA ISCRIZIONE SECONDARIA 23-24.pdf 

La domanda d'iscrizione deve essere completata in ogni sua parte e devono essere allegate le fotocopie dei documenti d'identità e codice fiscale dei genitori e dell'alunno.

L'obbligo vaccinale, come da L.119/2017 è requisito di accesso per la frequenza nelle scuole dell'infanzia, già dall'a.s. 2017/18. La legge 172/2017 ha introdotto l'anagrafe vaccinale per la Regione Toscana, la scuola trasmetterà periodicamente i codici fiscali degli iscritti alla Azienda Sanitaria Locale per gli adempimenti di competenza, gli alunni che non risulteranno in regola NON potranno frequentare la Scuola dell'Infanzia.