L’ISTITUTO COMPRENSIVO PETRARCA E’ LIETO DI

ACCOGLIERVI NEL SUO TEST CENTER ICDL (ex ECDL)

Quest’anno scolastico la nostra scuola offre la possibilità agli alunni  delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I° Grado di partecipare ai Corsi di Informatica per la preparazione al conseguimento della della Patente Europea Del Computer (ICDL ex ECDL).

**********************

Il progetto ECDL è attivo nel nostro Istituto

E’ possibile acquistare la Piattaforma Aula 01 on-line in cui l’alunno potrà trovare un ambiente di studio, le simulazioni degli esami con validità di 3 anni e un manuale in formato PDF.

Il pacchetto comprende inoltre la possibilità di sostenere gratuitamente il primo esame senza dover acquistare la skills card.

• Il costo della Piattaforma Aula 01 è di euro 35,00.
  • L’acquisto della Skills card è obbligatoria per sostenere gli esami e ha un costo di euro 50,00.
  • I singoli Esami  ICDL hanno un costo di euro 14,50.
  • Si ricorda agli interessati, che  l’unico modo di effettuare i pagamenti a favore del nostro Istituto è tramite Pagoinrete

Per qualsiasi chiarimento in merito al percorso ICDL potete contattare direttamente il prof. Massimo Mugnai tramite e-mail max.mugnai@gmail.com

Simona Chimentelli