logo-service
Famiglie e studenti

Comunicazioni alle famiglie

ISCRIZIONI A.S. 2024/25

LE DOMANDE D'ISCRIZIONE ALLE NOSTRE SCUOLE DELL'INFANZIA SONO STATE TUTTE ACCETTATE

DOMANDA ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA  A.S. 2024/25

Scarica qui la Domanda iscrizione INFANZIA 2024-25.pdf

Le domande devono essere consegnate in segreteria didattica oppure inviate per mail ad aric81100b@istruzione.it complete di tutta la documentazione

DOCUMENTI NECESSARI DA ALLEGARE ALLA CONSEGNA DELLA DOMANDA  D’ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA.
  1. Fotocopia dei documenti d’identità dell’alunno e dei genitori
  2. Fotocopia dei Codici Fiscali dell’alunno e dei genitori
  3. Per i cittadini stranieri è necessaria la fotocopia del permesso di soggiorno dei genitori e del bambino
  4. L’OBBLIGO VACCINALE, COME DA L.119/2017 E’ REQUISITO DI ACCESSO PER LA FREQUENZA NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, già dall’a.s.2017/18. La legge 172/2017 ha introdotto l’anagrafe vaccinale per la Regione Toscana, la scuola trasmetterà gli elenchi degli iscritti alla Azienda Sanitaria Locale per gli adempimenti di competenza, gli alunni che non risulteranno in regola NON potranno frequentare la Scuola dell’Infanzia.

Documenti

Decreto genitori eletti nei Consigli di Intersezione, Interclasse e Classe a.s. 2023/24

Decreto_proclamazione_eletti_2023-24.pdf

INFORMATIVA AI GENITORI SU